Azienda
La nostra storia
Un’azienda tramandata dal padre
Breglia è sinonimo di grande professionalità nel campo dei traslochi e dei trasporti. L’azienda ha una lunga storia, iniziata a Occhieppo Inferiore negli anni ’70, che oggi l’ha portata ad estendere la sua attività ad ampio raggio: si organizzano traslochi verso qualsiasi destinazione, in Italia e all’estero, per conto di una clientela proveniente da tutta la provincia di Biella e da diverse città del Piemonte.
1972
Dopo un’esperienza decennale nel settore dei trasporti e dei traslochi Giacomino Breglia fonda a Biella la “Autotrasporti Breglia – Breglia Traslochi”.
1982
Entra a far parte della ditta il figlio primogenito Umberto.
1986
Entra a far parte della ditta il terzogenito Andrea.
2000
Giacomino decide di godersi il meritato riposo e lasciare l’attività nelle mani dei figli, che la rilevano ufficialmente nel 2001 proseguendo l’opera del padre con la stessa filosofia: dedizione, professionalità, efficienza e cura del servizio al cliente.
2008
Andrea lascia l’attività e Umberto diventa titolare unico.
Oggi
Oggi Traslochi Breglia opera su scale nazionale e internazionale e offre un’ampia gamma di servizi, tra cui il montaggio mobili, piccole opere di falegnameria, deposito e custodia mobili.
Hai bisogno di effettuare un trasloco di oggetti pesanti e particolari?